Pokčmon Black e White: Il 25 Marzo in Europa!

« Older   Newer »
  Share  
V i n c e n t
view post Posted on 8/11/2010, 22:34 by: V i n c e n t




BW



Dalla famosa Catena Gamestop ci giunge notizia che i titoli Pokčmon Black e White siano stati localizzati per l'Europa. La data d'uscita č prevista per il 25 Marzo 2011, secondo quanto recita lo stesso sito della compagnia:


Nuova generazione, nuova regione: benvenuti a Isshu, patria dei nuovi leggendari titolari di Pokémon Bianco & Nero, che rispondono rispettivamente ai nomi di Reshiram e Zekrom e rappresentano gli opposti Yin e Yang.

Del resto, Isshu sembra ispirata geograficamente al territorio di Shangai nel mondo reale, e anche i nuovi pokémon finora rivelati sembrano avere dei tratti particolarmente orientaleggianti. In realtŕ, il design delle nuove creature non ha mancato di suscitare qualche polemica, sopratutto tra gli aficionados delle prime due generazioni di pokémon, ma non si puň negarne l'originalitŕ.

Come sempre il gioco comincerŕ con la scelta di un pokémon tra tre disponibili, offerti questa volta da una procace dottoressa: i nomi occidentali non sono stati ancora resi noti, ma come da tradizione i tre pokémon iniziali sono di tipo erba, fuoco e acqua. Non si rilevano dunque particolari modifiche al sistema di gioco, che manterrŕ la solita relazione tra gli elementi dei pokémon attorno alla quale ruotano gli scontri.

Anche l'interfaccia di combattimento č rimasta quasi invariata, anche se appare piů stilizzata ed elegante. Una delle novitŕ invece č rappresentata dalle battaglie tre contro tre, che speriamo siano piů diffuse degli scontri a coppie nei precedenti titoli della serie. Oltre al centinaio di nuove creature e alla tonnellata di nuove abilitŕ, Pokémon Bianco & Nero introduce anche delle features pensate appositamente per la modalitŕ multiplayer, come la possibilitŕ di combattere contro giocatori a caso tramite Wi-Fi o, apparentemente, di entrare nel mondo di un altro giocatore per quella che sembrerebbe una qualche forma di esperienza cooperativa. Come se non bastasse, i possessori di DSi o del futuro 3DS potranno attivare una sorta di video-chat con altri giocatori.



Inoltre sono possibili giŕ da ora i preorder per Pokčmon Nero e Pokčmon Bianco. Non ci resta che attendere ;)
 
Top
0 replies since 8/11/2010, 22:34   93 views
  Share