Scan Coro Coro di Settembre

« Older   Newer »
  Share  
V i n c e n t
view post Posted on 8/8/2010, 17:03




CERCASI COLLABORATORI


QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.





Sono trapelati in Anteprima su internet, gli scans di Coro Coro del mese di Settembre, ed insieme a questi tante Immagini ed Informazioni su Pokèmon Black e White:

CorocoroCoroCoro2CoroCoro4

In questi primi 3 Scans possiamo osservare(Da Sinistra a Destra) :

Moguryuu, Pokémon Talpa, alto 0,3 Metri e Pesa 8,5 Kg. E' di tipo Terra. Le Sue abilità sono Sand Throw e Sand Power.

Kurumiru, Pokémon da Cucito, alto 0,3 Metri e Pesa 2,5 Kg. E' di tipo Erba/Coleottero. Le sue abilità sono Sciame e Clorofilla.

Mamanbou, Pokèmon Curativo, E' alto 1,2 M e persa 31,6 Kg. E' di Tiipo Acqua. Le sue abilità sono Idratazione ed una nuova abilità Cuore Curativo che rimuove gli Status Negativi del Pokèmon Compagno, in battaglia.

Altre informazioni sono state rilasciate per i seguenti Pokèmon:

Miruhoggu è evoluzione di Minezumi. E' il Pokémon Precauzione, di tipo normale. Le sue abilità sono Illuminazione e Ferminsgurdo. E' alto 1,1 Metri e Pesa 27 Kg.

Swana è il Pokémon Cigno, è di tipo Acqua - Voltante. Le sue ablità sono Ferminsgurdo e Cuorpiccione. E' alto 1,3 Metri e Pesa 24,2 Kg.

Shikijika è il Pokémon Stagione. E' di tipo Normale - Erba. Possiede l'abilità Clorofilla. E' alto 0,6 Metri e Pesa 19,5 Kg. La sua forma varia a seconda della stagione.

Gigaiasu è il Pokémon Alta Pressione. E' di tipo Roccia. Possiele l'abilità "Robusto". E alto 1,7 Metri e Pesa 270 Kg.


CoroCoro5CoroCoro6

Box arts, saranno con grafica renticolare, ovvero con inclinazione della scatoletta, la coda di Reshiram o Zekrom si accenderà, tutto ciò grazie ad un effetto ottico.

Miracle Shooter, una funzione che permetterà di utilizzare oggetti nelle battaglie senza fili. Per utilizzare gli oggetti
si dovranno raccogliere alcuni punti, ottenibili ad ogni turno della battaglia.

Battle Subway è una metropolitana in cui si posso svolgere 7 lotte di fila, se si vincono tutte le lotte si ricevono alcuni strumenti in regalo.

La città natale dei protagonisti è chiamata Kanoko, icontreranno il Team Plasma nella città di Karakusa.

Dento sarà il primo Capopalestra, si potrà affrontare nella città di Sanyo.

Aloe è il secondo Capopalestra, si potrà affrontare nella città di Shippou.

Nelle Battaglie 3 contro 3, si potranno ruotare i Pokémon in campo. Si potrà attacare con un Pokémon ad ogni turno, e precedere le mosse degli avversarsi, in questo modo l'attacco sarà più efficace.

 
Top
Medical Billing
view post Posted on 1/12/2010, 21:57




Thanks for some quality points there. I am kind of new to online , so I printed this off to put in my file, any better way to go about keeping track of it then printing?
 
Top
Firewire USB
view post Posted on 5/12/2011, 20:45




Very well written article.
 
Top
2 replies since 8/8/2010, 17:03   206 views
  Share